Pubblicità
MrMutuo
Mutuo: rata troppo alta? Ecco la legge che ti aiuta
Ti trovi ogni mese a fare i conti con una rata del mutuo che sembra un macigno sul tuo budget familiare? Esiste una legge che in pochi conoscono ma che può davvero fare la differenza. Scopri di più
Il servizio è completamente Gratuito e senza alcun impegno.
Immagina di poter ridurre significativamente l’importo della rata mensile del tuo mutuo, liberando risorse preziose che potresti investire nella vita di tutti i giorni o nel risparmio per il futuro.
La surroga del mutuo: un’opportunità da non perdere
La surroga, o portabilità del mutuo, consente di trasferire il proprio mutuo da una banca all’altra, per beneficiare di condizioni di finanziamento più vantaggiose.
Il motivo è semplice: i tassi fissi sono finalmente in discesa*. Questo trend del momento rende oggi la surroga particolarmente conveniente.
Se la rata del mutuo ti sta soffocando o semplicemente desideri ottimizzare le tue finanze, il momento di agire è adesso.
Sì, è possibile grazie alla legge n.40 del 2007, nota anche come “Legge Bersani”, che ha introdotto la procedura della surroga.
Infatti, la surroga ti permetterà di:
ridurre il costo degli interessi;
alleggerire la rata del mutuo;
risparmiare significativamente nel lungo periodo.
Quanto costa la surroga?
Assolutamente NULLA! Infatti per legge le spese notarili e tutte le altre spese per l’accensione del nuovo mutuo di surroga sono a carico della banca che accoglie il tuo mutuo.
Zero complicazioni burocratiche, zero costi, solo risparmi.
Perché considerare la surroga proprio ora?
Cosa fare?
In sole 2 mosse puoi individuare quali banche offrono la surroga del mutuo e verificare se puoi richiederlo con successo:
Inserisci i pochi dati richiesti per visualizzare in un’unica schermata i preventivi dei principali Istituti di credito;
1
2
Clicca sul bottone “Verifica Fattibilità” e compila il form.
* Fonte: https://www.corriere.it/economia/mutui/cards/mutui-tassi-finalmente-discesa-quanto-puo-scendere-rata-chi-ci-guadagna/mutui-8-centesimi-calo-tasso-medio-dicembre_principale.shtml
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale - La presente pagina web è realizzata da WEDOS SRLS, in qualità di partner tecnico e pubblicitario. WEDOS SRLS non è un agente o un mediatore creditizio, non fornisce consulenza, né è parte del rapporto commerciale tra l’utente e l’operatore che riceve la richiesta, ma si limita a fornire la tecnologia necessaria affinché l’utente possa contattare direttamente l'operatore finanziario. La decisione di erogare il servizio finanziario si baserà sugli esiti di alcune indagine e sulla scelta espressa dall'operatore finanziario.
La presente pagina web ospita annunci pubblicitari di istituti di crediti e intermediari finanziari, abilitati ad operare nel settore finanziario in Italia. Cliccando su uno dei pulsanti o link presenti in questa pagina, potrai entrare in contatto con un intermediario finanziario o con un istituto di credito. Potrai consultare tutte le condizioni contrattuali dei servizi finanziari offerti (inclusi il TAN e il TAEG eventualmente applicabili) consultando la documentazione che sarà messa a disposizione dall'operatore finanziario con cui entrerai in contatto.
Tutte le informazioni fornite su questa pagina web sono a titolo puramente informativo e non costituiscono, nè sostituiscono, in alcun modo la consulenza di un esperto. I dati pubblicati su questa pagina web, relativi a servizi finanziari, sono stati espressamente approvati dagli operatori finanziari che erogano il servizio.
Copyright © 2013 Siriofin S.p.A. • All Rights Reserved | Privacy Policy
Sigla S.r.l. - società a socio unico - Reg. Imprese TV, cod. fisc., part. IVA 03951740269 | Privacy Policy
DFIN Srl Sede legale : Piazza Alessandro Volta, 33 - 22100 Como (CO) - C.C.I.A.A. Nr. CO-407510 C.F/P.Iva : IT01689500039 - Capitale Sociale € 10.400,00 i.v. PEC:dfin@pec.it . Società iscritta all'elenco OAM al Nr. A13703 e al RUI tenuto dall'IVASS al Nr. E000682078. Il servizio consente di entrare in contatto con DFIN Srl, agenzia in attività finanziaria di Avvera SpA - società appartenente al Gruppo Bancario Credito Emiliano - CREDEM, regolarmente operante nel rispetto delle leggi vigenti in materia. Le caratteristiche dei prodotti e servizi proposti potranno subire delle variazioni in funzione alla valutazione del profilo di rischio complessivo e sono soggette all'esclusiva approvazione da parte dell'istituto erogante. In osservanza al D.lgs. 1/9/93 n.385 sulla trasparenza delle operazioni finanziarie, tassi e condizioni sono riportati nei fogli informativi disponibili in sede o nella sezione trasparenza di questo sito.
Pagina web realizzata da Wedos Srls P. IVA IT03543650125 in qualità di partner tecnico e media